I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

giovedì 22 luglio 2010

UN BENE PREZIOSO

Una delle cose belle che la vita ci riserva: l'AMICIZIA!

Ecco il premio dell'amicizia che questa sera mi ha offerto Stella
: la cara Gianna, che di amici ne ha tanti e che sa donare a tanti la propria amicizia e disponibilità.
Oramai penso siano pochi a non conoscerla, data la mole dei suoi lettori, ma chissà, forse ancora qualcuno c'è che non ha avuto il piacere di incontrarla...ebbene, lo invito a provvedere... subito, direi!

Grazie Stella, con immenso piacere ho accettato questo premio, bello e dolcissimo nell'immagine e nelle parole!
E con gioia lo offro agli amici che vengono a leggermi.

2 commenti:

  1. Paola, sintetizza il nostro affetto!

    RispondiElimina
  2. Sì cara Gianna: mi piace moltissimo quella frase, è piena di significati importanti.
    Un abbraccio con tanto affetto

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito