I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 20 luglio 2010

PREMIO DARDOS


E' un premio prestigioso per coloro i quali , nei loro blog, hanno dimostrato impegno nel diffondere valori culturali, etici, letterali o personali.

LE REGOLE

1)Accettare ( ma non si è obbligati) , comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.

2) linkare il blog che ti ha premiato.

3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Io l'ho ricevuto da Ros che ringrazio di vero cuore; Ros, ha un blog che merita di essere conosciuto: ama creare gioielli e sa farlo davvero ottimamente..invito gli amici che ancora non la conoscono, ad andare a vedere le sue" piccole gioie"

Poi dovre premiare altri 15 blog, ma preferisco lasciarlo qui a disposizione di chi vorrà prenderlo:
mi farà molto piacere la vostra spontaneità nell'accettarlo.



3 commenti:

  1. vai ora a prendere la rosa ci ho fatto un post solo per te su corri è tutta tua e se non la prendi mi offendo stavolta ò !!!!
    mi sono presa il premio dardos citando il tuo blog ....moveteeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. L'ho ricevuto anch'io quand'ero in vacanza, e non l'ho ancora postato.
    Comunque grazie Paoletta.

    RispondiElimina
  3. Grazie Marianna, per la tua disponibilità! sei stata davvero carinissima. Un bacione

    Stella, per me conta come se tu lo avessi preso anche da me: un bacione

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito