I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 20 luglio 2010

DA MARIANNA



Ricevo questa rosa da Marianna
cara amica, dolce e ad un tempo anche aggressiva quando tratta argomenti sociali spinosi: e lo fa spesso! merita conoscerla e conoscere anche le sue poesie che scrive in romanesco.... consiglio vivamente,chi ancora non l'ha letta, di andare a trovarla.
La rosa l'ha accompagnata con le seguenti parole:

"Dopo aver conosciuto in questi blog un donna che scrive con tanta dolcezza dono a lei, questa rosa segno di una nuova "spero" amicizia!"


Che dire se non "Grazie Marianna; e grazie per l'amicizia che mi porgi !"


Lascio la rosa a disposizione di chi si sente amica mia e la vuole anche per sè... sarà un piacere sapere che è bene accetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito