I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 18 novembre 2009

PREMI, PREMI E PREMI!


19 novembre: aggiungo questi bei tulipani che Stella mi ha offerto:a tutti gli amici che passano, se vi fa piacere offro anche i tulipani oltre che i micetti.E poi, anche se è difficile che, chi viene da me, non conosca Stella, invito tutti ad entrare nel suo salottino.


Ecco qua un dolcissimo premio offertomi da Gabriella
del blog Fiori di Carta !
Ringrazio Gabriella con tutto il cuore perché ha sempre un pensiero per me, e poi questo premio mi ricorda un po' Pallina mia.....
Invito tutti a visitare il suo blog che come già ho detto in occasioni simili, è molto ricco di belle cose da lei ideate.
Lo stesso premio me lo ha assegnato anche Bagussina che ringrazio infinitamente e che ha due blog che meritano di essere visitati: uno di cucina, con tante leccornie, e uno sul Punto croce. Andatela a conoscere.

Ci sono delle regole per questo premio:
1) Citare chi ha passato il premio ed il suo blog

2)Passare il premio a 14 amiche virtuali

3) Rispondere ad un questionario .
Domande:
In quale animale ti reincarneresti?
In un gatto sicuramente

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
Della mia famiglia

Che cosa apprezzi di più in una persona?
La sincerità, l'intelligenza

Di che colore preferisci vestirti?
In nero, sempre unito a colori vari, ma il nero è sempre presente nel mio abbigliamento!

Definisciti in tre parole
Sono sincera, spontanea e tanto sognatrice

Un viaggio che vorresti fare
Vorrei tanto visitare l'Umbria

Cosa ti piacerebbe fare?
Mamma mia!!! e come faccio a dire tutto quello che vorrei fare??.... TROPPO!

Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
Di più.......

Qual'è la tua stravaganza?
Collezionare, un po' di tutto.

Ed ora le "nominations": devono essere 14!!!
Adamus
Sonia
Pasticcino
Lina
Azzurra
Lucia
Michele
Achab
Sirio
Marta
Nonna di Sara
Barbara
Lorena
Rosy

Scelgo ancora tutti quelli a cui volevo offrirlo e sono stati già premiati con questo stesso premio: Stella per esempio è fra loro, e lo porgo a tutti gli amici che passando gradiscano prenderlo.

13 commenti:

  1. Che bello conoscere qualcosa di più di te e grazie per avermene fatto dono!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di Cuore Paola..prelevo e posto nel mio blog premi! Grazie ancora! buona giornata !

    RispondiElimina
  3. Paola!
    troppo gentile sei!
    Oltretutto è un amore di premio,
    è delizioso!!!!!
    ti ringrazio di cuore, dovrò aspettare stasera a casa a prelevare e compiere tutta la procedura, sono al lavoro adesso ed ho un aconessione lentissima....
    a dopo!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Paola, non sei venuta da me...ih ih ih...

    RispondiElimina
  5. grazie del premio,ma per il blog di Lufantasygioie l'avevo postato 1 settimana fà,lo metto nell'altro..
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Grazie Paoletta, è carinissimo!

    Vero che mi perdoni se non seguo le regole? Sai come la penso...

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Sono felice di vedervi qua a ritirare il premio:
    ***Barbara, ci conosceremo sempre di più!
    ***Adamus, grazie a te e buon giovedì, dato che oramai manca poco.
    ***Azzurra, mi fa piacere che tu sia così contenta, poi vengo a vedere...
    ***Stella, non capisco! come non sono venuta?! ho scritto che lo avrei offerto molto volentieri anche a te, ma Gabriella mi ha preceduto: comunque te lo offro ugualmente: lo sai che i miei premi sono sempre anche per tutti gli amici!!! mi perdoni?
    ***Lucia, perfetto! hai fatto bene.. bacione
    ***Sirio,lo sai come la penso anch'io: le regole secondo me non dovrebbero mai essere un obbligo; io offro il premio, poi il resto non importa.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Paolaaaaaaa, mi riferivo ad altri premi che ti offrivo col cuore...

    RispondiElimina
  9. GRazie cara Paola,
    sempre gentilissima !!
    Prendo e metto tra i miei premi.

    un abbraccione!!

    RispondiElimina
  10. Paola che cariiini i mici!*_* grazie per avermi pensata, lo pubblico subito!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, sono contenta di essere capitata nel tuo Blog.
    Ma quante belle cose che hai realizzato, brava.
    Mi sono aggiunta per seguirti e dare un occhiata per godere delle tantissime bellezze che hai creato nei tuoi Blog´s come: fiori, poesie. e se possibile, perché no, condividere le amicizie. Il tuo gatto "Pallina" mi ricorda una mia foto divertentissima che ho inserito nel mio Blog, vai a vedela se ti va.
    Buone cose e a presto, ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  12. grazie tante,ma è stato un caso che sia venuto così,mi era finito il filo e non sapevo come continuare...da qui l'idea dei 2 pezzi e attaccarli con gli swarovski...Ai prossimi lavori,allora!
    Ciao e baci

    RispondiElimina
  13. carissima,trovo anch'io il menù molto pratico...erano giorni che cercavo qualcosa di simile e alla portata delle mie capacità ...intellettuali!

    ciao Lucia

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito