I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 24 giugno 2009

UN NUOVO PREMIO DA TRE AMICHE


Questo bellissimo premio mi è stato offerto da Erika, da Stella ed infine da Gabriella
tre care amiche che ringrazio infinitamente per l'onore che mi hanno fatto: se amate viaggiare vi consiglio di andare a visitare il blog di Erika: vi sarà utile; se volete essere spronati a ragionare, riflettere e conoscere una persona speciale andate da Stella: sarà una esperienza unica; se poi volete riempirvi gli occhi di belle cose e ammirare la creatività andate a conoscere Gabriella: ne sarete entusiasti.

Bene e adesso le regole:
Già ho messo il link di chi mi ha premiato.
Ora devo elencare 5 desideri:

1- Vivere in serenità con mio marito tutto il resto della mia vita.
2- Vedere i miei figli felici.
3- Diventare nonna di meravigliosi nipoti.
4- Rimanere ben lucida fino alla fine.
5- Avere la giusta tranquillità.

C'è poi da elencare 8 cose da fare per l'eternità:

1- Vivere con il sorriso nel cuore.
2-Amare con tutta l'anima.
3-Ricordare.
4-Non perdere la forza per andare avanti, comunque.
5-Pensare che non sono sola ma esistono anche gli altri.
6-Lasciare buoni ricordi di me.
7-Desiderare sempre di migliorare.
8-Avere fede e speranza qualunque cosa accada.

Per quanto riguarda l'ultima cosa : premiare altri 10 blog.... è dura, come sempre,e... vedrò!!!
Tutti intanto siete invitati a prendere questo premio che offro con il cuore.


5 commenti:

  1. Grazie Paola, colgo questo premio con immenso piacere...
    buona serata,
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi e grazie per le delicate parole che hai sempre per tutti noi.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, dolcissima Paola, è un onore per me riceverlo. Ti abbraccio forte DianaB

    RispondiElimina
  4. Paola anche x per me è 1 piacere riceverlo ...ma devo per forza esprimere i desideri?
    Semmai è così ci vuole un pò di tempo perchè devo pensarci! i miei desideri ne sono troppii hahahah!!
    GRAZIE E BUON POMERIGGIOP..LINA

    RispondiElimina
  5. GRAZIE DEL PREMIO PAOLA
    E un immenso piacere riceverlo da te!
    UN ABBRACCIO LINA

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito